Schlein intona la supercazzola contro TeleMeloni, Floris la smonta

Schlein intona la supercazzola contro TeleMeloni, Floris la smonta


Perché leggere questo articolo? Sit-in del Pd contro “TeleMeloni”, nella settimana del Festival di Sanremo. Schlein si oppone all’occupazione della tv di Stato da parte del governo. Ma viene smontata da Giovanni Floris su La7. Lei prima risponde con una supercazzola, poi canta “Bella Ciao” di fronte alla sede della Rai.

Schlein intona la supercazzola contro TeleMeloni, Floris la smonta

In questi giorni, tutti i riflettori sono puntati su Sanremo. A sipario alzato, c’è chi siede sulle rosse poltrone dell’Ariston e chi, invece, organizza sit-in di fronte alla Rai. Elly Schlein e il Pd scendono in piazza contro quella che definiscono “TeleMeloni”, proprio durante il Festival dei record. Mentre Amadeus canta vittoria superando il 65% di share, su La7 Schlein intona una “supercazzola” alla Ugo Tognazzi. La segretaria vagheggia un vacuo copione anti-governativo, subito stracciato dal conduttore Giovanni Floris. Intervistata a diMartedì, Schlein ha attaccato l’esecutivo sulla riforma costituzionale e ha lanciato il sit-in contro la presunta occupazione della destra in Rai. Imbeccata da Floris, però, scivola nel politichese. Il ritornello stonato anti tv di Stato e anti esecutivo, questa volta, non regge.

Floris smonta Schlein: “Sit-in come studenti, ma avete dirigenti in Rai”

Il collegamento da remoto ha quasi ingigantito l’imbarazzo della segretaria, autoproclamata leader del non-ancora nato “Campo largo”. Elly Schlein ha lanciato il sit-in per protestare sull’occupazione di “Mamma Rai” da parte…


Author: Francesca Ferri
Data : 2024-02-08 15:08:18
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous Calcio: tornano attaccanti all’Udinese, nuove opzioni per Cioffi – Calcio

Leave Your Comment